Novaresi dell’Anno in visita all’amministrazione

0
I Novaresi dell'Anno in Comune con il sindaco Alessandro Canelli
I Novaresi dell'Anno in Comune con il sindaco Alessandro Canelli
[bsa_pro_ad_space id=2]

Visita ufficiale, nella mattinata di oggi, martedì 16 gennaio, da parte dei Novaresi dell’anno 2018 al sindaco Alessandro Canelli e alla sua Giunta.

Gli organizzatori del “Novara Jazz Festival” Corrado Beldì e Riccardo Cigolotti, il Primario emerito della Scdu Otorinolaringoiatria dell’Azienda ospedaliero-universitaria “Maggiore della Carità”Francesco Pia e la presidente della presidente dell’Agil Volley suor Giovanna Saporiti, dopo essere stati ricevuti dal primo cittadino, hanno infatti incontrato l’Amministrazione nella sala Giunta del Municipio per un breve momento conviviale.

La riunione è stata un’ulteriore occasione per il rinnovo della stima da parte del sindaco e degli assessori nei confronti di persone che, come ha ricordato Alessandro Canelli, <<con il proprio operato e da anni hanno avviato importanti progetti sul piano culturale, scientifico, sportivo e soprattutto umano, progetti che continuano a essere un motivo di vanto e una ricchezza per Novara. Avere persone come voi come nostri concittadini non può che renderci orgogliosi>>.

Il prossimo appuntamento ufficiale per il dottor Beldì, l’architetto Cigolotti, il professor Pia e suor Giovanna è quello di sabato mattina, quando, al Nuovo teatro Faraggiana, a partire dalle 10, si terrà la cerimonia della quindicesima edizione del premio dei Benemeriti della solidarietà a cura della Fondazione della Comunità del Novarese e della consegna del trentacinquesimo Sigillum Communitatis Novariae” ai quattro Novaresi dell’anno 2018.