Una donazione dalla Società di Mutuo soccorso per il Centro Anziani di Re

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

La Società di Mutuo Soccorso della Valle Vigezzo crede fermamente nell’importanza, per la valle, del nuovo Centro Diurno Integrato realizzato nelle sale della Rsa Cuore Immacolato di Maria di Re.

Per questo ha deciso di sostenere il servizio grazie ad un sostanziale contributo economico reso possibile dal socio benefattore Piero Regis, alla cui memoria è stata intitolata la sala del centro di incontro per anziani.

L’assegno di 33.484 euro è stato consegnato simbolicamente ai rappresentanti della struttura la scorsa domenica, nel corso di un incontro che si è svolto nella Sala Mandamentale del Vecchio Municipio di Santa Maria Maggiore. Il contributo servirà interamente per l’acquisto dell’arredamento e delle attrezzature necessarie alla struttura.


L’articolo integrale e altre notizie dall’Ossola e dal Verbano sul nostro settimanale, nella zona settentrionale della diocesi di Novara – Il Popolo dell’Ossola, l’Informatore del Cusio, il Verbano – in edicola da venerdì 13 gennaio 2023. Tutti i settimanali si possono consultare anche online.