Torna il derby delle risaie: Novaresi in massa a Vercelli

0
I tifosi del Novara a Vercelli hanno quasi esaurito il settore ospiti

Onda azzurra a Vercelli. I tifosi hanno praticamente esaurito il settore ospiti per il derby delle risaie in programma questo sabato oltre Sesia alle 16,30.

Questo è sinonimo di quanto questa partita sia sentita in casa azzurra con i tifosi che sperano di ritrovare un successo in trasferta che manca da sette anni. Sono invece quattro gli anni passati dall’ultimo incontro in presenza con i cugini.

La maggior parte dei supporter (circa 400) raggiungerà Vercelli in treno. I gruppi Nuares e Coordinamento hanno organizzato la trasferte insieme: ritrovo alla stazione alle 13,30, partenza ore 14,56.

Mister Cevoli recupera il capitano Pablo Gonzalez: «I ragazzi si stanno allenando bene, con voglia, intensità e attenzione – spiega il tecnico – Saranno pronti. Dovremo cercare di sfruttare gli episodi. I tifosi? Abbiamo bisogno del loro affetto, lo avvertiamo ogni giorno l’attaccamento a questa partita. La squadra ne è consapevole. Una sfida importante per i tifosi, ai quali speriamo di dare una gioia, e per il nostro processo di crescita. Affrontiamo le partite cercando di fare gioco, alla lunga dà buoni risultati».

L’articolo integrale sul nostro settimanale, nelle edizioni disponibili nella zona sud della diocesi di Novara – L’azione, l’Eco di Galliate, il Cittadino Oleggese, il Ricreo – in edicola da venerdì 23 settembre 2022 con le interviste ai tifosi azzurri.
Tutti i settimanali si possono consultare anche online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here