Oratorio in festa a Intra San Vittore

0

Gioia, divertimento e normalità. Sono queste le sensazioni che hanno caratterizzato il lungo fine settimana della festa di inizio anno dell’Oratorio San Vittore di Intra. Il programma è stato molto ricco e ha spaziato dal bellissimo spettacolo ideato e messo in scena dai ragazzi dell’Oratorio, dal nome “Questo matrimonio non s’ha da fare”, a giochi e challenge per i più giovani, e non solo.

Domenica mattina la celebrazione eucaristica, in una splendida giornata di cielo azzurro, è stata presieduta da don Gianluca De Marco, direttore della Pastorale Giovanile della Diocesi.

Alla fine della funzione è stato conferito il mandato a tutti gli animatori, catechisti e volontari dell’Oratorio. Don Gianluca, rivolgendosi a quest’ultimi, non ha fatto mancare il suo appoggio: «Inizia oggi il cammino verso la Giornata Mondiale della Gioventù dell’anno prossimo, a Lisbona. Sarà un cammino lungo, ma l’Oratorio e la Diocesi hanno assolutamente bisogno di voi».

L’articolo integrale sul nostro settimanale, nelle edizioni disponibili nella zona settentrionale della diocesi di Novara – Il Popolo dell’Ossola, l’Informatore del Cusio, il Verbano – in edicola da venerdì 23 settembre 2022. Tutti i settimanali si possono consultare anche online.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here