Omegna: all’Ortopedico di Quadrante arrivano due nuovi medici

0
Omegna: all’Ortopedico di Quadrante arrivano due nuovi medici

Cresce la squadra del Centro Ortopedico di Quadrante di Omegna.

Dal 1° ottobre prenderanno servizio in qualità di responsabili delle équipes di ortopedia il dottor Danilo Mellano, proveniente dall’Ospedale Cottolengo di Torino, ed il dottor Alfonso Giubilato, proveniente dall’Ospedale San Paolo di Milano.

Il primo seguirà prevalentemente l’ambulatorio e l’attività chirurgica protesica dell’anca, il secondo invece si occuperà prevalentemente dell’ambulatorio e dell’attività chirurgica protesica del ginocchio.

«Due professionisti con un bagaglio importante di esperienza e capacità nei rispettivi campi d’azione. Già ora – spiega il direttore generale del Coq Mauro Carducci – sono prenotabili le visite ambulatoriali chiamando il nostro cup» .

Nel corso di questo mese sarà installata anche la nuova risonanza magnetica segmentale destinata ad esami sulle articolazioni di piede, ginocchio e polso e sarà installato il robot Rosa-Kneeche per l’attività protesica del ginocchio, mentre il prossimo autunno inizieranno i lavori per la collocazione della nuova risonanza magnetica total body che sarà installata nel 1° trimestre 2023. 

L’articolo integrale sul nostro settimanale, nelle edizioni disponibili nella zona settentrionale della diocesi di Novara – Il Popolo dell’Ossola, l’Informatore del Cusio, il Verbano – in edicola da venerdì 16 settembre 2022. Tutti i settimanali si possono consultare anche online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here