Accoltella un connazionale durante una lite: individuato e denunciato dalla Polizia

0

La Polizia di Stato di Novara, al termine di un’attività di indagine condotta in questi ultimi giorni, ha identificato e denunciato per lesioni aggravate e minacce un cittadino salvadoregno, incensurato, autore di un accoltellamento ai danni di un connazionale.

L’indagine è partita domenica, quando la Volante è intervenuta al Pronto soccorso dell’ospedale Maggiore, dove i sanitari avevano segnalato la presenza di un cittadino straniero con una ferita alla base del collo, ferita che l’uomo aveva riferito essere stata causata dall’aggressione di un suo conoscente non distante dalla sua abitazione. Un ferimento avvenuto nella successiva colluttazione. Sul posto sono così intervenuti anche gli agenti della Squadra Mobile, che hanno subito avviato le indagini.

Così, dopo aver ascoltato la persona ferita e i testimoni presenti al momento dei fatti, sono state anche acquisite le immagini catturate dalle telecamere del sistema di video sorveglianza presenti sul luogo del ferimento. L’analisi di tutto quanto raccolto ha permesso di ricostruire con esattezza l’accaduto. Ulteriori accertamenti hanno consentito anche di trovare e sequestrare l’arma utilizzata dall’aggressore, un coltellino multiuso, che aveva ancora sulla lama il sangue del giovane ferito, che è stato dimesso dal nosocomio novarese con una prognosi di sette giorni. E quindi di arrivare all’autore del ferimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here