Novara FC, quattro piste per il nuovo allenatore: ma Bisoli-Cevoli restano in pole

0
Triangolare Novara, Gozzano e Biellese
[bsa_pro_ad_space id=2]

Entro domani il Novara deciderà il futuro per la sua panchina. Per il dopo Marchionni restano due i nomi più papabili, ovvero quelli di Pierpaolo Bisoli e Roberto Cevoli.

Per il futuro del primo molto dipenderà dalla scelta del Sudtirol che questa sera giocherà contro il Venezia. La neopromossa in serie B potrebbe decidere di scegliere proprio Bisoli in caso di risultato negativo.

Bisoli ricordiamo arriva da una salvezza in serie B con il Cosenza.

Cevoli è un’altra prima scelta per la panchina azzurra considerando la sua esperienza in categoria e per aver allenato anche alcuni giocatori azzurri, Galuppini e Ranieri su tutti la scorsa stagione a Renate (ma anche per qualche mese Tentoni a Imola).

Più staccati rispetto a questi due ci sono altri due profili. Il primo è quello di Lamberto Zauli che proprio prima dell’inizio delle prime partite ufficiali si è lasciato con il Sudtirol. Ricordiamo che Zauli in precedenza ha allenato la Juventus Under 23.

Un altro allenatore sondato dal club azzurro è Massimo Pavanel, ex tecnico del Padova e in precedenza sulle panchine di Feralpisalò e Triestina.

La volontà della società, ribadiamo, è quella di scegliere entro domani in modo tale che martedì sia già il nuovo tecnico a dirigere l’allenamento.

Diciamo che volendo provare a fare delle percentuali, al momento i primi due hanno il 40% di possibilità a testa e gli altri due il 10.

Ricordiamo inoltre che sul fronte del mercato il Novara è intenzionato ad effettuare altri quattro acquisti ma prima arriverà il nuovo mister.