Controlli in città a Novara: sanzionati due esercizi commerciali

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Un negozio sanzionato per violazione delle norme che regolano la vendita di alimentari e una sala slot per cui si è dovuto procedere penalmente visto che l’esercizio commerciale era affidato a personale non autorizzato. 

Questi i risultati dell’ultimo controllo della città condotto dalla Polizia di Stato nella giornata di lunedì 25 luglio. Un’attività che gli uomini della Questura hanno portato avanti con gli agenti della Polizia locale. A essere controllati, il centro storico e le principali vie della città. Anche sulla base di alcune segnalazioni o esposti presentati in Questura dai novaresi.

A essere poste al setaccio le zone della stazione ferroviaria, di via XX Settembre, corso Italia, piazzale Lombardia, viale Giulio Cesare, via Biandrate, corso Risorgimento, corso della Vittoria e corso Trieste. Sono state controllate 76 persone: 21 già conosciute dalle Forze dell’Ordine.

Durante il servizio, implementato in questi mesi estivi, sono stati anche controllati dieci esercizi commerciali, tra sale slot e bar, in piazza Garibaldi, via XX settembre, corso Italia, via Biandrate, viale Giulio Cesare  e corso Trieste.

Come anticipato un locale è stato sanzionato. Ben due i verbali redatti per la violazione di norme amministrative relative alla vendita dei prodotti alimentari.