Romagnano Sesia: in prognosi riservata a Torino la bimba caduta dal quarto piano

0

Ha riportato un trauma al torace e un trauma cranico la piccola di soli due anni e mezzo che, intorno alle 17,30 di lunedì 27 giugno, è caduta dal quarto piano di un alloggio di uno stabile di via Incastrone, a Romagnano Sesia, nel Novarese. Immediatamente soccorsa è stata trasportata dall’elisoccorso all’ospedale Regina Margherita di Torino, dove attualmente è ricoverata in prognosi riservata.

La piccola, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri (sul posto i militari di Arona e di Romagnano Sesia), era in casa con i genitori e il fratellino. Probabilmente approfittando di un attimo di distrazione dei genitori e attratta da qualcosa si è affacciata dalla finestra dell’alloggio, sporgendosi e perdendo l’equilibrio. È caduta da un’altezza di una decina di metri all’interno del cortile del condominio. Sul posto erano presenti dei condomini, che hanno prontamente lanciato l’allarme. Sul posto i sanitari, che hanno prestato i primi soccorsi alla piccola, poi portata a Torino.

Mamma, papà e i due bambini abitavano da qualche mese nella casa a ridosso della Mora. Prima avevano abitato sempre nella Bassa Valsesia, ma a Grignasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here