Borgosesia, il sindaco Fabrizio Bonaccio al via e minoranze “propositive”

0
Borgosesia, il sindaco Fabrizio Bonaccio al via e minoranze “propositive”

All’insegna del fair play il consiglio comunale di insediamento con il quale ha preso ufficialmente il via l’amministrazione Bonaccio.

Il neo primo cittadino ha affidato la carica di vicesindaco a Eleonora Guida. La squadra di governo si completa con gli assessori: Francesco Nunziata, Gianna Poletti, Paolo Urban e Marco Buonamici.

“Sono grato e orgoglioso di poter indossare questa fascia – ha esordito Fabrizio Bonaccio – Ringrazio i cittadini per l’onore che mi affidano alla guida della città. Lo farò con coscienza e impegno. Ogni borgosesiano troverà in me un interlocutore. Puntiamo a instaurare un dialogo aperto e rispettoso con tutti. Molta attenzione porremo al mondo dell’economia e del lavoro. Molti mi hanno chiesto quale sarà la prima cosa da fare: sarà la costante vigilanza sul nostro ospedale, per conservarne i servizi e implementarne dei nuovi. L’ospedale non si tocca. Non faremo promesse che non potremo mantenere ma ci attiveremo per ogni possibilità di miglioramento generale». 

L’articolo integrale sul nostro settimanale, nelle edizioni disponibili nella zona centrale della diocesi di Novara – L’Informatore di Borgomanero, il Monte Rosa, il Sempione – in edicola da venerdì 17 giugno 2022. Tutti i settimanali si possono consultare anche online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here