Romentino: inaugurato il “nuovo” oratorio

0
Inaugurato il “nuovo” oratorio: grande festa di ragazzi e famiglie

Il tanto atteso evento dell’inaugurazione a Romentino dell’Oratorio don Bosco rimesso a norma e soprattutto a nuovo, si è svolto con il ritrovo per la Messa delle 10.30.

La chiesa affollata con la rappresentanza delle autorità comunali, gli interessati al progetto, i bambini e ragazzi con le loro famiglie che saranno poi i fruitori principali dello spazio studiato appositamente per accoglierli. La Messa è stata animata dai canti del coretto dei giovani ed in particolar modo dal parroco don Adriano Micotti, che con la sua travolgente capacità di rendere gioiosa e vivace la celebrazione è in grado di coinvolgere giovani ed adulti.

È stato anche conferito il mandato agli animatori, che in settimana hanno iniziato il percorso estivo di animazione con il “Grest 2022”.

L’articolo integrale sul nostro settimanale, nelle edizioni disponibili nella zona sud della diocesi di Novara – L’azione, l’Eco di Galliate, il Cittadino Oleggese, il Ricreo – in edicola da venerdì 17 giugno 2022. Tutti i settimanali si possono consultare anche online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here