Le Prime Messe dei sacerdoti ordinati dal vescovo Franco Giulio Brambilla

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Domenica 12 giugno i sacerdoti ordinati da mons. Franco Giulio Brambilla celebreranno la loro Prima Santa Messa nella parrocchia d’origine. 

Don Gianluca Brusatore

Don Gianluca Brusatore celebrerà la sua Prima Messa nella parrocchia della Madonna Pellegrina di Novara. Appuntamento alle 11.15 nella chiesa parrocchiale. 

Don Giacomo Bovio

Don Giacomo Bovio celebrerà la prima messa nella chiesa parrocchiale di Bellinzago alle 15.30. Alle ore 15, presso la Chiesa di Regina Pacis, si terrà la Preghiera dell’Angelus con i sacerdoti e le autorità. A seguire, ci sarà un corteo fino alla Chiesa Parrocchiale.  Al termine della messa, i fedeli in corteo, accompagneranno don Giacomo al Ricreo, dove si terrà un rinfresco aperto a tutti con l’intrattenimento dei giovani dell’oratorio.

Don Alessandro Clementi 

Don Alessandro Clementi celebrerà la Prima Santa Messa a Cameri, in chiesa parrocchiale. La celebrazione avrà inizio alle ore 11 di domenica 12 giugno.  

Don Daniel Corrias

Don Daniel Corrias celebrerà la prima Messa a Pieve Vergonte “con grande gioia delle comunità parrocchiali di Pieve Vergonte, Piedimulera, Megolo, Cimamulera, Anzola d’Ossola”. Il programma prevede l’accoglienza e il saluto del sindaco presso il municipio alle 16 e a seguire la solenne celebrazione eucaristica presieduta da don Daniel Corrias. Al termine della funzione, il rinfresco sotto il tendone dell’oratorio.  

Don Gabriele Tibaldi

Don Gabriele Tibaldi celebrerà la Prima Santa Messa domenica 12 giugno a Galliate. Dopo il corteo, che incomincerà alle 9.45 dalla Chiesa di Santa Caterina con accompagnamento del Corpo bandistico Verdeazzurra di Galliate, ci sarà presso il sagrato della chiesa parrocchiale il saluto delle autorità civili. Alle 10.30 in chiesa parrocchiale incomincerà la Messa animata dalla Corale Santa Cecilia di Galliate. 

La presentazione di tutti i presbiteri ordinati sabato 11 giugno è sul nostro settimanale, in edicola da venerdì 10 giugno 2022 e disponibile anche online, in tutte le edizioni:

– Edizione Nord: Il Popolo dell’Ossola, l’Informatore del Cusio, il Verbano

– Edizione Centro: L’Informatore di Borgomanero, il Monte Rosa, il Sempione

– Edizione Sud: L’azione, l’Eco di Galliate, il Cittadino Oleggese, il Ricreo