Lutto per la morte di Giovanni Mainardi

0
Giovanni Mainardi con Giovanni Malagò, presidente del Coni
[bsa_pro_ad_space id=2]

È morto Giovanni Mainardi, figura di primo piano della pallavolo novarese e  papà di Federica, segretaria del Comitato Zonale Anspi.

Giovanni Mainardi era stato prima giocatore e poi allenatore della pallavolo Novara, ricoprendo successivamente diversi ruoli dirigenziali sia in ambito arbitrale che federale. Era infatti stato fiduciario e poi consigliere del Comitato provinciale di Novara e del Vco. Tra gli altri suoi incarichi la nomina a Delegato CONI della provincia di Novara. 

Giovanni Mainardi era afflitto da tempo da problemi di salute che ultimamente si erano aggravati, fino alla sua morte sopravvenuta nella giornata di sabato.

«Il comitato zonale Anspi di Novara, il Comitato Anspi Regionale del Piemonte e la curia di Novara – dice don Brunello Floriani presidente Anspi della diocesi – sono vicini a Federica Mainardi in questo momento di lutto e di dolore per la morte del papà»

Il rosario in suffragio del defunto sarà recitato oggi lunedì 9 maggio alle ore 17.30. Il funerale è stato fissato per martedì 10 maggio alle ore 10.30. Rosario e Funerale saranno nella chiesa parrocchiale di San Martino.