Il Novara vince a Lavagna 4 a 0 e allunga in classifica

0
Il Novara vince 4 a 0 a lavagna
Foto Novara Football Club

Vince 4 a 0 il Novara a Lavagna conquistando tre punti pesantissimi e n a cinque i punti di vantaggio sulla Sanremese che ieri ha pareggiato con il Bra.

Tre punti d’oro ottenuti a quattro giornate dalla fine del torneo su un campo comunque tutt’altro che semplice.

Ad aprire le marcature è stato Gonzalez al 6′. Altre due reti sono arrivate nella prima frazione grazie a Di Munno al 33′ e tentoni al 39′.

Il definitivo 4 a 0 è ad opera di Vuthaj nella ripresa.

Un week end praticamente perfetto per la truppa di mister Marco Marchionni al termine di una partita giocata con grande orgoglio e attenzione.

Novara aiutato anche da un buon numero di sostenitori al seguito che anche oggi non hanno fatto mancare il proprio supporto.

“La squadra era concentrata per un obiettivo, l’ha raggiunto nel migliore dei modi giocando e soffrendo quando serviva – ha detto Marchionni a fine gara – Andare a più cinque è importante ma credo che la cosa che più mi ha fatto piacere è che la squadra oggi ha voluto la vittoria”.  Nella ripresa in campo più giovani: “Chi subentra ha sempre determinato, abbiamo giovani interessanti che devono crescere, possono mettere minuti sulle gambe e capire il momento importante della stagione. Dobbiamo ora resettare, già mercoledì ci aspetta un’altra gara molto importante”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here