1350 giorni di lavoro e 110 di chiusura per la statale 337 in Val Vigezzo

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Solo 110 giorni di chiusura della strada, su 1.350 giorni di cantiere. E’ il tempo che servirà per realizzare le opere di sistemazione definitiva del tratto di statale 337 tra Re e Ribellasca.

Nella sede dell’Unione Montana Valle Vigezzo, a Santa Maria Maggiore, si è svolto un “tavolo tecnico” per discutere e confrontarsi sullo stato di avanzamento della progettazione e per l’aggiornamento del cronoprogramma riguardante appunto le opere da realizzarsi, appunto, dal km 23,900 al km 29,668.

Alla riunione erano presenti i sindaci della Valle Vigezzo, il viceprefetto Giorgio Orrù, l’europarlamentare on. Alessandro Panza, i parlamentari onorevoli Enrico Borghi e Mirella Cristina, il consigliere Regionale Alberto Preioni, il presidente della Provincia del VCO Alessandro Lana e il suo vice Rino Porini, il responsabile del settore tecnico regionale Mauro Spanò ed il rappresentante dei Frontalieri Antonio Locatelli.


L’articolo integrale sul nostro settimanale, nelle edizioni disponibili nella zona settentrionale della diocesi di Novara – Il Popolo dell’Ossola, l’Informatore del Cusio, il Verbano – in edicola da venerdì 8 aprile 2022. Tutti i settimanali si possono consultare anche online.