Domodossola, tutti in oratorio per Carnevale

Animazione per i ragazzi, aperitivo e spettacolo degli artisti di Wanda Circus: il programma del Carnevale 2022 in oratorio a Domodossola

0
carnevale domodossola oratorio
[bsa_pro_ad_space id=2]

La comunità di Domodossola si ritroverà in oratorio in occasione del carnevale lunedì 28 febbraio.

“Abbiamo voluto organizzare qualcosa di speciale per tutti i bambini e i ragazzi, ma non solo, anche per i giovani, le famiglie e tutti coloro che vorranno partecipare. A causa delle restrizioni, sarà necessario il GreenPass rafforzato e la mascherina FFP2. Siamo sicuri però che la voglia di vedersi e di riprendere le belle pratiche di oratorio è molta, sia da parte dei bambini, sia da parte degli animatori”. Così ci dice il responsabile dell’oratorio don Giacomo Bovio.

Dalle 17 verranno organizzati momenti di gioco e animazione rivolti ai bambini e ragazzi dalla prima elementare alla terza media. Successivamente un grande aperitivo con prodotti tipici e una consumazione. A seguire la cena e il gran finale con l’evento in compagnia degli artisti di Wanda Circus.

Gli appuntamenti del Carnevale in Ossola e su tutto il territorio diocesano, sul nostro settimanale in edicola e online.