Riapre il Palabattisti a Intra e la Paffoni ritrova i tifosi

La Paffoni torna a giocare sabato sera al Palabattisti, a distanza di più di due mesi.

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Riapre le porte il Palabattisti, dopo tanto, troppo tempo. C’era stato il recupero con Varese, ma era un freddo mercoledì di gennaio. Invece si torna finalmente a giocare di sabato sera, a distanza di più di due mesi.

L’ultimo sabato vissuto a Verbania era stato indimenticabile: la partita con Vigevano, l’11 dicembre, persa dopo due supplementari. Domani invece l’avversaria sarà la Sintecnica Cecina dell’ex Roberto Russo

“C’è tantissima voglia di riabbracciare il nostro pubblico, di sentire il calore e l’affetto dei tifosi. Ci sono mancati e ne abbiamo bisogno per continuare a fare bene, anzi di più” le parole di Matteo Santucci, uno dei giocatori cresciuti maggiormente in casa Fulgor in questa stagione.

Proprio l’ala romana torna al blitz del Modigliani Forum. “Ci sono vittorie che hanno un peso specifico diverso e quella che abbiamo conquistato a Livorno rientra in questa casistica.

Abbiamo battuto una squadra forte, in grande forma, che giocava davanti ai suoi tifosi, sempre molto calorosi e numerosi. Lo abbiamo fatto da grande squadra, senza farci prendere dal panico dopo un inizio con il freno a mano tirato” sottolinea Santucci.

Una pagina dedicata alla Paffoni sul nostro settimanale,  in edicola e disponibile online da venerdì 18 febbraio.