Neri Marcorè al Faraggiana per i piccoli di Neo-n

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Neri Marcorè, attore, presentatore, imitatore, conduttore radiofonico e televisivo, sarà a Novara, al teatro Faraggiana, il 22 dicembre. Occasione sarà la serata benefica a favore dell’associazione Neo-n Neonati a rischio, dal titolo “Le mie canzoni altrui”.
L’artista sarà sul palco, imbracciando la sua chitarra e con la sua sola voce. Con lui Domenico Mariorenzi, alla chitarra, al bouzouki, pianoforte più voce. L’appuntamento è a partire dalle 21. Marcorè era già stato a Novara due anni fa a novembre con l’omaggio al Signor G, “Quando c’era Gaber”.

“Le mie canzoni altrui” sarà un viaggio nell’Italia dei cantautori, da De Andrè a Gaber, da Fossati a De Gregori, passando per Dalla, Ligabue, Capossela, Venditti e tanti altri. Ci sarà spazio anche per qualche brano nella musica internazionale. Il biglietto costa 15 euro ed è acquistabile anche online, oltre che alla biglietteria del Faraggiana. Al completo la platea del teatro. Il ricavato andrà a sostegno del progetto di Neo-n “Latte per la vita”, che punta a migliorare l’assistenza e la cura dei neonati e delle loro famiglie. Un progetto in sinergia con l’ospedale Maggiore.