Novara, ufficiale l’arrivo dell’attacante Vincenzo Alfiero

0

Il Novara rinforza l’attacco con Vincenzo Alfiero. La notizia era ormai ufficiosa da una settimana e oggi è arrivata l’ufficialità.

La firma questa mattina alla presenza del presidente Massimo Ferranti.

«La Società Novara Football Club è lieta di annunciare a giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo dalla Società AC Bra, fino a giugno 2022, si legge nel comunicato. L’attaccante, nato a Torino nel 1993, cresce nel settore giovanile della Juventus. A 17 anni esordisce in Eccellenza con la maglia del Chisola. Nel 2016 riceve la chiamata della Pro Sesto in Serie D dopo una stagione da 35 gol in campionato in Eccellenza, categoria in cui torna a giocare a Fossano nella stagione 2018/19, siglando 22 reti e portando la squadra alla vittoria del campionato. Con la stessa maglia in Serie D segna 14 gol in 20 presenze nel 2020/21. Si conferma poi nella categoria con la maglia del Bra, con la quale sigla 11 reti in 14 presenze nella stagione in corso. Alfiero indosserà la maglia numero 18. A Vincenzo il benvenuto da parte del Club azzurro».

Novara che nella giornata di oggi ha ufficializzato anche l’arrivo del portiere Roberto Taliento, classe 99, ex di Giana Erminio, Sudtirol e Monopoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here