Il Novara dà un segnale al campionato: battuto 4 a 1 il Casale (photo gallery)

0

 

Grande vittoria per il Novara che supera al “Piola” 4 a 1 il Casale. Il big match dell’undicesima giornata è di marca azzurra grazie ad una prestazione corale di alto livello. Mattatore dell’incontro è ancora una volta l’attaccante Dardan Vuthaj che realizza tre reti salendo a quota 14 dopo 11 giornate. A segno anche Vaccari al rientro.

Il successo del Novara porta gli azzurri al secondo posto ad un punto dal Chieri dopo il pareggio della capolista con la Caronnese e la sconfitta del Derthona.

Gli azzurri dopo il passo falso di Sanremo si riscattano a pieno mettendo intensità e cattiveria per tutto l’incontro.

Il Novara parte forte anche se al primo affondo il Casale passa in vantaggio con un colpo di testa Forte. Gli azzurri però non si fanno scalfire e continuano a macinare gioco trovando prima il pareggio e poi il vantaggio del 2 a 1, risultato che chiude il primo tempo. Il 3 a 1 ad inizio ripresa mette praticamente fine al match.

Soddisfatto a fine gara mister Marco Marchionni: «La squadra voleva dimostrare di esserci fin dai primi minuti, siamo stati bravi a rimontanere subito contro una squadra forte. Credo che oggi diamo un’impronta importante, adesso dipende da noi. Abbiamo dimostrato di saper giocare con tanta intensità, non possiamo più permetterci fuori casa di cambiare atteggiamento, dobbiamo cambiare trend, se giochiamo come oggi è dura per tutti. Se la squadra capisce questo abbiamo fatto un passo avanti se invece siamo passivi gli altri possono prendere fiducia, credo sia solo una questione di testa».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here