Il Novara non va oltre il pareggio a Sestri e Marchionni sbotta: «C’è poco da salvare in questa gara»

0
Novara Fc

«C’è poco da salvare di questa partita, siamo stati lenti di testa, il problema è che non siam esistiti, non abbiamo fatto nulla di quello che avevamo preparato».

L’allenatore del Novara Marco Marchionni non ha digerito per niente il pareggio della sua squadra per 1 a 1 a Sestri Levante e di certo non lo nasconde.

Gli azzurri sono sembrati sotto tono e soprattutto non hanno messo in campo quella intensità che vuole vedere sempre l’allenatore.

Un pareggio che fa allontanare la testa della classifica con il Chieri ora avanti di tre lunghezze e con il Derthona che ne approfitta superando di un punto gli azzurri.

Se infatti è pur vero che il Novara è l’unica squadra a non aver perso in questa fase iniziale, i quattro pareggi (con tutto il rispetto contro formazioni non certo irresistibili) sono troppi.

«Sono punti che buttiamo via – prosegue il mister – e così non va bene. Sei il Novara e se fai queste figure non va bene. Mi prendo le responsabilità perchè sono io quello che comanda però bisogna dare di più. Di questa partita non c’è niente da salvare se non il gol di Vuthaj. Abbiamo un giocatore che ogni palla può e fa gol ma non lo mettiamo nelle condizioni di farne di più, forse vuol dire che non abbiamo capito nulla».

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here