Novara FC, allenamenti al Piola (foto gallery)

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Il Novara FC, guidato da Marco Marchionni ha iniziato a scaldare i motori con i primi allenamenti allo stadio “Silvio Piola”. La squadra di Massimo Ferranti è scesa per la prima volta sul terreno di gioco tra emozioni e tifosi che hanno seguito sugli spalti la prima sgambata. Una trentina di giocatori tra cui molti in prova e molti che faranno parte del progetto con il direttore sportivo Giuseppe Di Bari al lavoro 24 ore su 24. Tra domani e dopo domani la FIGC aprirà una finestra di mercato per il Novara che potrà andare a prendere in prestito giocatori dai campionati professionistici. Il campionato prenderà il via il prossimo 19 settembre anche se il Novara probabilmente inizierà una settimana più tardi. Domenica prossima sarà invece già tempo di Coppa Italia, probabilmente con il Romentino. Intanto è stata definita la campagna abbonamenti che partirà nei prossimi giorni su vivaticket:  10 (curva), 20 (distinti), 35 (rettilineo tribuna) e 50 (tribuna) euro i prezzi decisi dalla società.

Tra i protagonisti di oggi Pablo Gonzalez e Bergamelli così come Bortoletti già in azzurro la scorsa stagione. Il portiere sarà Raspa, giovane di prospettiva della Sampdoria. Ci sarà poi un 2004 oltre a Spadini.

Tra i centrali detto di Bergamelli, Bonaccorsi, probabilmente Strumbo dall’Acireale, Amoabeng e Agostinone un vero e proprio jolly. 

Tra i terzini, Pagliai, Casarano, Togorà (ex Picerno) oltre ad altri giocatori che si stanno valutando tra cui Capone (2003), l’italo-svizzero Spina e Rossi (Pescara).

Tra gli altri che potranno essere protagonisti il centrocampista Tentoni, classe 96, Pugliese, Capano, Aramini lo scorso anno a Foggia, e il jolly Di Masi jolly. In attacco oltre a Gonzalez, Pereira, il 2002 Ferla. A piacere, inoltre Dardan Vuthaj, 21 gol lo scorso anno a Rimini.