Novara calcio, iscrizione completata. Per il ds corsa a due

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Il Novara calcio ha completato l’iscrizione al prossimo campionato di serie C. 

Negli ultimi giorni la proprietà ha accelerato i tempi dopo aver formalizzato il Consiglio d’amministrazione pro tempore (l’11 luglio dovrebbe già esserci quello nuovo con l’ingresso di Lisi e Inverso dopo aver sbrigato tutte le pratiche incombenti) con i primi bonifici partiti già nella giornata di venerdì e conclusi oggi.

La fideiussione era già pronta dallo scorso fine settimana ed è stata consegnata oggi a Firenze da Fulvio Pavanati, figlio del presidente.

«Abbiamo completato l’iter per l’iscrizione – dice il direttore generale Roberto Civitarese -. Sono stati eseguiti tutti i pagamenti previsti dalle norme federali e consegnata la documentazione e la copia originale della polizza della fideiussione alla Federazione. Nonostante abbia letto dei dubbi sull’iscrizione su alcuni organi di stampa questa non è mai stata in discussione ne dalla proprietà ne dal Consiglio d’amministrazione».

Da domani si inizierà a pensare alla parte tecnica. Per il ds è ormai corsa a due tra Massimo Cerri e Giuseppe Cannella. Un incontro tra lo stesso direttore generale e la proprietà porterà alla decisione finale.

Successivamente sarà scelto l’allenatore. Rimane in pista la possibilità che porta al duo Fiorin-Buzzegoli.