Novara calcio, nuovo CdA: Pavanati diventa presidente

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

E’ stato formalizzato questa sera il nuovo Consiglio d’Amministrazione del Novara calcio (che sarà pro tempore in vista di nuove evoluzioni) formato da Leonardo Pavanati (nuovo presidente del Club), Marco Bonanno (socio di Pavanati), Roberto Civitarese (direttore generale) e Roberto Nespoli (in rappresentanza di Massimo De Salvo che detiene il 20 per cento delle quote).

A sorpresa dunque non ci sono l’ex generale della Guardia di Finanza Fabrizio Lisi che sarebbe dovuto essere il presidente e Umberto Inverso che sarebbe dovuto essere il vice presidente.

Entrambi dovrebbero entrare comunque in futuro dopo che saranno effettuate ulteriori verifiche sotto alcuni aspetti in particolare quello economico-amministrativo che lo stesso Pavanati vuole sbrigare il prima possibile.

D’altronde, Pavanati solo nella giornata di ieri ci aveva dichiarato i numerosi aspetti burocratici da superare che non si sarebbe aspettato confermando però tutto il suo entusiasmo. Il lavoro di certo non manca e sono giornate calde che porteranno all’iscrizione del prossimo campionato di serie C che a scanso di equivoci non è assolutamente a rischio e che porteranno alla nomina del nuovo direttore sportivo e allenatore.