Romagnano, il 19 giugno mercatino di antiquariato, artigianato e hobbistica

0
mercatino

Appuntamento sabato 19 giugno con il primo mercatino di antiquariato, artigianato e hobbistica a Romagnano Sesia. È organizzato dal Comune in collaborazione con l’associazione “I pionieri del passato”: gli espositori allestiranno i banchetti nel viale all’interno del parco giochi, in via Parco 4 novembre; non si tratterà di una data unica, poiché il mercatino verrà riproposto il primo sabato di ogni mese.

«Questo sarà il primo appuntamento di una serie di eventi già fissati per l’estate. Dopo un periodo cosi difficile per tutti, vogliamo ridare un po’ di normalità creando eventi e iniziative rivolte ai romagnanesi e non, e tornare a divertirsi e svagarsi – spiega l’assessore al Commercio Federica Tariello –. Seguiranno quindi altre iniziative, come un pomeriggio dedicato interamente ai bambini in occasione della Giornata mondiale dell’amicizia, “la radunà di binei” cioè il raduno dei gemelli, la festa dei nuovi nati, le serate bar e molto altro».

Le iscrizioni al mercatino sono ancora aperte: è possibile aderire chiamando i numeri 346-5727441 (Giuseppe) oppure 348-8547540 (Leonardo). «Sono anche già aperte le iscrizioni al raduno dei gemelli di tutte le età e di ogni paese: per questo potete contattarmi al 346-8789300».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here