Il Movimento autonomo agenzie di viaggio oggi a Novara

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Il 20 maggio a Novara Enrica Montanucci presidente “Maavi” movimento autonomo agenzie di viaggio, prima associazione in Italia come numero di associati. Ha incontrato le Agenzie di viaggio del novarese ed è stata ricevuta in comune dal sindaco Alessandro Canelli e dall’assessore al commercio Elisabetta Franzoni.
Si è parlato di iniziare a lavorare in sinergia con le istituzioni e di avvicinarsi sempre più all’incoming valorizzando il territorio e le attrattive che offre.
Il comune di Novara è stato tra i pochi in Italia a dare un contributo a queste attività piegate dalla pandemia con un calo del fatturato in media del 93%.
La voglia di tornare a poter lavorare è tanta… le idee e i progetti non mancano…
Usando uno slogan di Maavi “torneremo a viaggiare “… questo è il pensiero delle agenzie di viaggi novaresi associate Maavi .
Un anno fa non esisteva un qualcosa che riconoscesse la categoria oggi Maavi è accreditata a partecipare ai tavoli istituzionali e conta quasi 4000 associati con l’obiettivo di difendere i diritti delle agenzie di viaggio.
Il presidente Enrica Montanucci crede molto nella forza di essere tanti e di poter così uscire vittoriosi da questo momento di stallo e crisi così come lo credono gli addetti di questo settore.