Commemorazione online della professoressa Besta Battaglia domenica 9 maggio

0

Il Movimento Federalista Europeo Sezione di Novara ha organizzato per domenica 9 maggio (Giornata dell’Europa) una commemorazione online della professoressa Liliana Besta Battaglia con intitolazione della sezione novarese proprio all’insegnante novarese scomparsa lo scorso anno.

Titolo dell’evento, “Una donna per l’Europa Unita”. L’appuntamento è per le 17. Interverranno a ricordare la sua figura e il significato del suo impegno Maria Adele Garavaglia, insegnante e scrittrice, Paola Turchelli, insegnante, direttrice del Circolo dei lettori di Novara ed erede di Besta Battaglia alla guida dell’Università della Terza Età, Valter Codini, Sergio Pistone (Movimento Federalista Europeo), Alessandro Maffei (di Gioventù Federalista Europea), Barbara Tosi, direttrice del Consorzio Scuola Comunità Impresa, che Besta Battaglia presiedeva, Paolo Maccari, Alessandro Varallo, Davide Ugliotti (sezione Movimento Federalista di Novara) e i nipoti Enrico e Fabio. L’evento sarà in diretta su Facebook e su Zoom.

Per iscriversi è necessario cliccare su https://www.facebook.com/events/786612245550201. Si accede all’evento Facebook, quindi si va su “Trova un biglietto” e dalla pagina Eventbrite su “Registrati”, inserendo poi la email a cui ricevere il link.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here