Novara calcio, ad Olbia scontro diretto per i play off

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Il Novara calcio questa domenica si giocherà una buona fetta di play off ad Olbia.

Uno scontro diretto per riuscire a centrare il pass per il post season tra due delle squadre che hanno meglio nel girone di ritorno.

Una partita che solo un paio di mesi fa poteva essere decisiva per evitare la zona retrocessione trasformata in qualcosa di molto diverso.

“Solo poco tempo fa ci si aspettava uno spareggio per non retrocedere, grazie alle prestazione andiamo a giocarci un altro tipo di partita – ha detto mister Simone Banchieri -. Abbiamo fatto tanti sacrifici per essere a questo punto oggi, ma guai a chi si accontenta e pensa di aver già fatto qualcosa. Si tratta di un nuovo obiettivo che ci siamo guadagnati. L’Olbia? Una squadra organizzata, sarà una partita difficile ma questo vale per entrambe. Come dico sempre non dobbiamo guardare gli altri, saremo noi stessi a determinare quello che faremo”. Con la Pistoiese un match dai due volti: “Quando vinciamo siamo felici però ci dà fastidio non averla chiusa prima, ci voleva più attenzione e meno errori. Questo ti insegna come nel calcio devi stare dentro alla partite fino al fischio finale. Collodel? In settimana ha avuto ancora male faremo le valutezioni, abbiamo tante soluzioni e ci fidiamo di tutti i nostri giocatori”.