Per il Novara un pareggio con rammarico contro l’Albinoleffe. Banchieri: «Punto importante»

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Un 1 a 1 contro l’Albinoleffe agrodolce per il Novara calcio. Gli azzurri passati in vantaggio nel finale del primo tempo con un gran gol di Zunno, si sono fatti raggiungere ad inizio ripresa per qualche errore individuale di troppo ma soprattutto sfiorano successivamente almeno in due circostanza il nuovo vantaggio in particolare in pieno recupero con il palo interno colpito da Rossetti.

Davvero un peccato perchè l’intera posta in palio avrebbe da un lato messo definitivamente fine alla questione salvezza e messo nel mirino il decimo posto.

Queste le parole a fine gara di mister Banchieri: «Cosa è mancato? Ci abbiamo provato in tutti i modi colpendo anche il palo alla fine. Una partita difficile contro una squadra forte ma i presupposti per vincere non sono mancati. Sotto il profiulo fisico è vero che era la terza partita ma abbiamo finito crescendo, voglio fare i complimenti a tutti i ragazzi e allo staff. E’ punto importantissimo per la nostra classifica e la salvezza. Colombini? Ha chiesto il cambio per un risentimento muscolare, valuteremo nei prossimi giorni».