Cessione Novara calcio, Pavanati oggi a Novarello: «Settimana prossima si può chiudere»

0

Summit oggi pomeriggio al centro sportivo “Novarello” con la presenza del patron del Novara calcio Massimo Rullo e Leonardo Pavanati l’imprenditore interessato a rilevare la società.

Presente anche il possibile futuro presidente che però non sarebbe più  il figlio di Pavanati ma «una figura istituzionale di alto rilievo» ci ha detto lo stesso imprenditore.

Presenti anche Roberto Civitarese al quale sarà affidata la visione tecnica e un alto dirigente di banca.

«Abbiamo visitato il Centro sportivo e incontrato Rullo per capire le prossime mosse – prosegue Pavanati -. Sono in realtà ancora in attesa degli ultimi documenti per avere l’esatta fotografia economica della società. Poi fisseremo la data per il passaggio: potrebbe essere anche la prossima settimana. Da parte mia prosegue anche l’interessamento per la futura Cittadella dello sport».

Pavanati ieri ha visto la squadra giocare in televisione sottolineando che «non avrebbe meritato di perdere».

«In realtà la documentazione l’abbiamo inviata, noi attendiamo la lettera di patronage per poter andare avanti» ci ha spiegato Maurizio Rullo.

Lettera che Pavanati si è detto disponibile a far avere «in pochissimo tempo».

Se le cose dovessero andare nella direzione del passaggio, Rullo rimarrebbe al 20 per cento delle quote, 60 a Pavanati e l’altro restante 20 sempre a De Salvo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here