Novara perfetto con il Lecco, 3 a 0. Banchieri: “Vinto con pieno merito”

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

 

Un Novara impeccabile supera 3 a 0 il Lecco. Gli azzurri di mister Banchieri hanno disputato un grande match dove non hanno sbagliato niente dal primo all’ultimo minuto.

Una prestazione di qualità contro quella che era considerata la squadra piu’ in forma del campionato per i risultati ottenuti.

Un Novara attento in fase difensiva e bravo in fase realizzativa con una super prestazione del giovane Zunno (sul quale mai nessuno come Banchieri aveva creduto in tempi non sospetti)  autore di un gol capolavoro che di fatto ha messo una pietra sul match.

Il Novara è partito forte andando in vantaggio con Migliorini che sfoderata un tocco da attaccante per poi trovare il 2 a 0 allo scadere del primo tempo con Zunno

Nella ripresa una gestione perfetta della partita con la rete del 3 a 0 di Panico.

Da segnalare anche la buona prestazione di Colombini sulla corsia sinistra in campo dopo diverso tempo così come il rientro di Piscitella.

“I risultati sono la conseguenza delle prestazioni, abbiamo vinto con pieno merito sia grazie ai piu’ esperti che ai piu’ giovani. Dobbiamo pensare ad arrivare il prima possibile alla quota salvezza. Un risultato che voglio condividere con i tifosi che ci mancano molto allo stadio. Zunno? Sta facendo molto bene, deve pensare come sta facendo a mettere in campo il meglio, ha un talento incredibile e ogni giorno deve cercare migliorare. Non dimentichiamoci che fino a dicembre era fuori dalla lista, io ho sempre pensato fosse importante per noi. Piscitella e Colombini? Piscitella si è allenata bene, su di lui non avevo dubbi, era quasi un anno che non potevo averlo a disposizione, lo ritengo un acquisto in piu’, mai avuto dubbi sulla sua qualità. Colombini purtroppo era fermo per vari infortuni, sono tre settimane che si allena, è un giocatore di sicuro avvenire, sapevo che entrambi avrebbero fatto una grande partita così come che non avevano i 90 minuti”.