Cessione Novara: con Pavanati fumata grigia. Domani nuovo incontro con il gruppo argentino Di Santo

0
foto www.lacapital.com
[bsa_pro_ad_space id=2]

Si profila un’altra settimana per la cessione del Novara calcio. Oggi c’è stata la tanto attesa videoconferenza tra Rullo, Pavanati e De Salvo. E’ stata una call di approfondimento ma dove di fatto nulla si è deciso.

Rimangono aperte anche le altre piste in campo in particolare quella con il gruppo argentino, la famiglia Di Santo proprietaria della catena Micropack. Domani, patron Rullo li incontrerà in Romagna alla presenza del mediatore Capicchioni della società Interperformances.

«L’incontro di oggi? Non abbiamo deciso nulla – ci ha detto Maurizio Rullo -. Chiuderemo con il primo che porterà delle garanzie -. Con Pavanati è ora previsto un ulteriore incontro questo venerdì. Domani sarò invece in Emilia Romagna dove avrò il secondo incontro con gli argentini».

Un’ulteriore manifestazione d’interesse arriva da Roma: «Mi hanno chiamato, per ora però non c’è nulla di concreto» conclude Rullo.

Leonardo Pavanati intanto conferma la volontà di comprare la squadra: «E’ vero, oggi non è deciso niente, abbiamo posticipato a venerdì quando di persona ci vedremo nel mio studio a Milano nel pomeriggio. Se penso solo al 100 per cento delle quote? In linea di massima sì però non precludo nulla».