Cessione Novara calcio: Rullo terrà una quota (per ora)

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

La trattativa Rullo-Pavanati per la cessione del Novara calcio sembra andare avanti di buon grado però, almeno inizialmente, l’attuale patron potrebbe cedere solo parte della sua quota.

«La trattativa prosegue – ci conferma lo stesso Rullo -. Giovedì ci sarà un ulteriore incontro con una videoconferenza. Confermo la volontà di cedere anche se, almeno inizialmente potrei rimanere con una quota del 20 per cento».

Questo almeno fino a quando ci saranno le garanzie riguardanti le fideiussioni fino ad ora pagate dallo stesso attuale patron.

Ieri si è profilata l’ipotesi di un’altra cordata formata da novaresi e milanesi. «La manifestazione d’interesse è arrivata al mio avvocato che mi ha avvisato – prosegue Rullo – ma per ora non c’è nulla di concreto, non sono a conoscenza dei nomi degli eventuali interessati. Per cui, se veramente qualcuno fosse interessato è il momento di farsi avanti».

Rullo rimane, fino alla non chiusura, aperto a tutto: «Fino a quando non ci sarà il closing sarà così, sono aperto a tutte le valutazioni. Domani avrò, ad esempio anche un incontro con un italo-argentino che si è detto interessato. E’ un imprenditore del food. Potrò capire meglio dopo averlo incontrato».