A Carpignano l’addio a Francesco Deinnocenti ex presidente Cna Vercelli

0
Francesco_Deinnocenti
[bsa_pro_ad_space id=2]

Nel pomeriggio di oggi, martedì 5 gennaio, nella chiesa parrocchiale di Carpignano Sesia è stato celebrato il funerale di Francesco Deinnocenti. L’ex presidente di Cna Vercelli, è mancato nella serata di domenica 3 gennaio all’età di 70 anni. Abitava a Greggio ed era titolare di un’impresa del settore dell’impiantistica industriale a Vercelli.

«Con Francesco se ne va uno dei dirigenti più attivi e presenti nella nostra associazione – è il ricordo del direttore di Cna Piemonte Nord Elio Medina – come presidente provinciale di Vercelli, carica che ha ricoperto dal 1990 al 2001, aveva avviato il processo che avrebbe poi portato all’aggregazione con Novara e Verbano Cusio, da cui è nata Cna Piemonte Nord».

Massimo Pasteris, presidente Cna Piemonte Nord area Vercelli, aggiunge: «Francesco ha mantenuto il rapporto con l’associazione fino all’ultimo, con gli artigiani ma anche con la struttura operativa. Tutti noi sentiremo molto la mancanza dei suoi consigli, della sua presenza. Siamo vicini alla moglie Sara e al figlio Marco, uniti nel dolore».