Tombola virtuale e beneficienza reale il service di Natale del Rotary club Borgomanero-Arona

0

In questo Natale, segnato dalle chiusure e dal distanziamento e dai bisogni sempre più marcati, il Rotary club Borgomanero-Arona, ora presieduto  dal dott. Giorgio Baraggioni, ha realizzato, in concomitanza della conviviale natalizia, una tombola virtuale, che ha coinvolto i soci, i familiari e i giovani del club Rotaract, questo presieduto da Chiaraluce Arlunno.

 

La tombola virtuale è stata un progetto completamente pensato e sviluppato dai soci che hanno offerto anche i premi in modo che tutto il ricavato dalla vendita delle cartelle fosse devoluto in beneficienza.

 

La tombolata, con più di 200 cartelle vendute, ha permesso di raccogliere una significativa somma di denaro che è stata  raddoppiata dal Club e devoluta alle Caritas di Gozzano e Arona, nonché al Banco alimentare.

Complessivamente, ognuna delle tre associazioni ha ricevuto 1.500 euro dal Rotary club Borgomanero-Arona.

 

Nei giorni precedenti una somma di 2000 euro è stata donata alla Caritas di Borgomanero.

 

Il presidente Giorgio Baraggioni (nella foto), ha commentato soddisfatto per la riuscita del progetto, che potrà essere adottato in futuro anche da altri club del distretto 2031 e ha sottolineato l’impegno e la bravura dei soci che in poco tempo sono stati in grado di approntare un sistema di estrazione e di aggiornamento online.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here