Servizio civile universale: otto posti per l’Ambulanza del Vergante di Nebbiuno

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Pubblicato il bando per la selezione di operatore volontario del servizio civile universale. Un’opportunità formativa di alto valore per ragazze e ragazzi di età compresa fra i 18 e i 29 anni non compiuti. In Piemonte sono 385 i posti disponibili nelle diverse Associazioni Anpas (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze), di cui 94 posti nelle province di Novara Verbania e Vercelli.

Una grandissima occasione per la pubblica assistenza Gruppo Volontari Ambulanza del Vergante che ha sede a Nebbiuno, dove i posti disponibili sono otto. Quattro riguardano il progetto “Strade solidali” e altri quattro il progetto “Soccorri_amo”.

Per candidarsi chiamare il numero 348/0930102 per mettesi in contatto con il Responsabile del Servizio Civile Daniele Giaime.

La durata del servizio è di 12 mesi. Ai volontari in servizio civile spetta un assegno mensile di € 439,50 euro per un impegno settimanale indicativamente di 25 ore. Presentazione domande esclusivamente su piattaforma online DOL https://domandaonline.serviziocivile.it entro le 14 dell’8 febbraio 2021.