Mostra fotografica a porte chiuse presso Mastronauta a Omegna

0
Omegna Mastronauta

L’esposizione di fotografie e video installazioni intitolata “Nei tuoi panni” – promossa nell’ambito del progetto WelComTech in collaborazione con Enaip Domodossola-  sarà inaugurata venerdì 16 ottobre alle 18 presso Mastronauta di Omegna ma a porte chiuse.

La mostra propone fotografie e video tratti da una serie di storie scritte dagli allievi del corso per Operatore Socio-Sanitario.

Un’opportunità per imparare a guardare il mondo con gli occhi degli altri. In questo caso degli anziani, che sono al centro del progetto WelComTech .

WelComTech è un progetto di welfare comunitario per la popolazione anziana vulnerabile, che investe su formazione e tecnologia 2.0, grazie all’opportunità della cooperazione transfrontaliera tra Italia e Svizzera.

In linea con gli obiettivi del progetto verrà creato un documentario della mostra, in modo che sia fruibile anche da remoto.

Per garantire la sicurezza personale e la visibilità della mostra, quest’ultima sarà diffusa sulle piattaforme social del progetto (pagina Facebook e Instagram @PROGETTOWELCOMTECH) e, sul sito di Mastronauta.

E’ possibile visitare la mostra su appuntamento chiamando il numero 335-6465599 oppure inviando una email a info@mastronauta.it . La mostra rimarrà aperta fino al 23 ottobre 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here