Novara calcio, ecco i rinforzi: Firenze, Migliorini e Lanini

0
Foto tuttocalciatori.net
[bsa_pro_ad_space id=2]

Il Novara calcio piazza tre colpi importanti per rinforzare la rosa. E’ praticamente fatta per il difensore Marco Migliorini, classe 1992, della Salernitana, Marco Firenze, centrocampista classe ’93, anche lui della Salernitana e l’attaccante Eric Lanini del Parma.

Inoltre la società sta provando a chiudere anche per il centrocampista Davide Petrucci, classe 1991 dell’Ascoli anche se l’operazione non è semplicissima.

A Novarello è anche in prova un centrocampista che lo scorso anno ha militato in serie A bulgara che starebbe ben impressionando.

Il ds Orlando Urbano starebbe inoltre pensando ad un difensore esterno destro considerando anche che i giovani Lamanna e Pagani potrebbero essere spesso impegnati con la nazionale giovanile.

In uscita invece Piscitella verso Cesena e Pinotti.

«Volevamo dei rinforzi e li stiamo facendo – ci ha detto il patron Maurizio Rullo -. E’ chiaro che se si vuole arrivare a certi profili bisogna avere pazienza sul mercato. Inoltre. se in questa prima parte di stagione alcuni non si sono potuti allenare per infortuni vari non è certo colpa di nessuno».

Nella giornata di ieri mister Banchieri ha fatto presente come alla squadra, ad oggi manchino diversi giocatori nei vari reparti.

«Ognuno è libero di decidere il proprio destino in base a quello che dice» ha commentato a riguardo il patron.