Novara calcio: Lanini per l’attacco, Zennaro a centrocampo

0
Foto www.sarannofamosicalcio.com
[bsa_pro_ad_space id=2]

Calcio mercato in fermento per il Novara.

La squadra azzurra è alla ricerca di un attaccante e il primo nome sulla lista è quello di Eric Lanini del Parma.

La trattativa con il giocatore sarebbe avviata e a buon punto tanto che nei prossimi giorni potrebbe essere trovato l’accordo.

La sua miglior stagione è stata ad Imola con 14 reti realizzate. Lo scorso anni nella Juventus Under 23 ha realizzato 3 reti prima di passare in prestito al Como.

A centrocampo gli azzurri invece sarebbe vicini al giovane centrocampista del Genoa Mattia Zennaro, classe 2000. Zennaro lo scorso anno ha militato in serie B nel Venezia.

Sia in attacco che a centrocampo però gli acquisti potrebbe non essere esauriti. Sull’esterno d’attacco è infatti in uscita Piscitella vicino al Cesena (alternativa è la Feralpisalò) e proprio in quel ruolo potrebbe arrivare un altro giocatore.

A centrocampo, dopo l’uscita di Nardi e l’infortunio di Ante dovrebbero essere due gli arrivi. Anche perchè è da valutare la posizione di Collodel che potrebbe avere mercato.

In difesa potrebbe esserci l’ingresso di un giocatore centrale. Pogliano e Sbraga non sono al meglio (il primo si è fatto male in allenamento oggi, da valutare la sua condizione oltre al fatto che aveva già saltato quasi tutta la preparazione). Bove invece sembrerebbe essere vicino al rinnovo.

In uscita il portiere Marchegiani: accordo trovato con il Potenza.