GX Fashionstreet per le strade di Carpignano Sesia sabato 12 settembre

0

E’ in programma per il 12 settembre, alle 18, il GX Fashionstreet, evento che donerà un tocco di fascino e raffinata bellezza alle vie del centro storico di Carpignano Sesia, per poi riproporsi alle 20 a Gattinara nelle medesime modalità. L’idea di Gentiana Xhafa, presidente dell’associazione di promozione sociale “Showteam” e promotrice di eventi targati GX, si riflette su una scelta di assoluto rilievo e cioè quella di coinvolgere il network Glamour Parrucchieri” di Luigi Papapicco, brand di indiscusso valore sui territori del Vercellese e del Novarese, la cui missione è quella di rendere splendidi i capelli dei propri clienti.

Considerate le limitazioni dei protocolli Covid e le difficoltà inerenti a eventi di altro genere la scelta è ricaduta su una passeggiata lungo i centri storici dei due comuni, dove modelle professioniste indosseranno gli abiti dell’affermatissimo stilista Michele Umberto Perrera e del prestigioso negozio di abbigliamento “Lella Giò” di Gattinara. Il tutto avrà luogo in due scenari diversi quanto suggestivi in cui cameraman e fotografi restituiranno immagini di assoluta fattezza artistica proprio grazie alla sinergica collaborazione tra Gentiana Xhafa e Luigi Papapicco.

Nella giornata aspiranti modelli e amanti del mondo della moda potranno consegnare la candidatura ai negozi Glamour in quanto, in data 19 settembre, avrà luogo, in piazza Volontari della Libertà di Carpignano Sesia, alle 18, un casting tutto dedicato a nuovi talenti del settore.

“Insieme abbiamo creato un team perfetto che ci ha permesso di essere una delle realtà più preparate della nostra zona. Siamo una squadra affiatata in continua evoluzione. Il perenne aggiornamento, in collaborazione con le più prestigiose accademie del settore sulle tecniche di colorazione, ci rende particolarmente specializzati in tale ambito – dichiara il titolare di Glamour Parrucchieri, Luigi Papapicco – Oltre ai servizi di colorazione siamo fieri di offrire un’ampia gamma di trattamenti di Hair Spa per garantire la bellezza e la salute dei capelli prima di ogni altra cosa. Crediamo fortemente nel rispetto della natura e delle persone”.

Glamour Parrucchieri è formato da un team di eclettici precursori delle nuove tendenze, attenti alla cura dei dettagli, interpreti dei desideri della donna di oggi, decisa, dinamica, musa ispiratrice al cui servizio vi è professionalità, esperienza e la continua ricerca in uno spazio, ideato intorno a lei, da vivere da protagonista. Tutto ciò è possibile solo grazie alle tre manager, affermate professioniste, Ornella Defranco, Sonia Bazzan e Azzurra Ghetti. “Sono inoltre convinto – spiega Papapicco – che la donna sia il punto di riferimento da cui attingere nuove idee, nuove tendenze”.

L’organizzazione è targata Showteam diretta dalla presidente Gentiana Xhafa, promotrice di eventi racchiusi sulla scia dello slogan artistico GX, nonché preparatissima professionista nell’ambito della moda, make-up e istruttrice di portamento. L’associazione promuove e favorisce inoltre iniziative culturali e artistiche volte a formare e preparare giovani artisti emergenti. Ospiti all’evento Alessio Marrari, titolare del blog “Città di Novara”, la giornalista Cristina Iannò di VideoNovara e la giornalista Roxana Robles della testata milanese “Sapeando”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here