Modificata la viabilità a Borgomanero per le manifestazioni di settembre

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

In occasione della  manifestazione  “Settembre in festa”, la viabilità (ordinanza n. 221 del 1° settembre) in centro città è così modificata:

 

dalle  15 di venerdì 4 settembre  alle  22 di domenica 6 settembre;

su viale Libertà nel tratto compreso fra l’intersezione con viale Marazza e l’intersezione con via Loreto è istituito il divieto di sosta permanente ( 00 – 24) con rimozione forzata con esclusione dei veicoli autorizzati.

 

Dalle 8 alle 13 di sabato 5 settembre:

largo Melvin Jones è chiuso al transito veicolare con contestuale divieto di sosta con rimozione forzata con esclusione dei veicoli autorizzati.

 

domenica 6 settembre dalle  13 alle  23, è prorogata la Z.T.L. straordinaria nel centro storico in piazza Martiri della Libertà e sui corsi Mazzini, Garibaldi, Cavour e Roma primo tratto, con divieto di transito e sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione dei residenti muniti di idonea autorizzazione.

 

Sabato 5 settembre  dalle  13 alle  24 e domenica  6 settembre

dalle  13 alle 20: è chiusa al transito veicolare piazza XX Settembre (piazza San Gottardo), con contestuale divieto di sosta con rimozione forzata, con esclusione dei mezzi utilizzati per le manifestazioni e l’area giochi e intrattenimenti.

 

Venerdì 11 settembre  dalle19 alle  24, è istituita la Z.T.L. straordinaria nel centro storico in piazza Martiri della Libertà e sui corsi Mazzini, Garibaldi, Cavour e Roma primo tratto, con divieto di transito e sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione dei residenti muniti di idonea autorizzazione.

Venerdì 11 settembre  dalle  19 alle  24 e sabato 12 settembre

dalle 13 alle  24, è chiusa al transito veicolare la piazza XX Settembre, con contestuale divieto di sosta con rimozione forzata, con esclusione dei mezzi utilizzati per le manifestazioni e l’area giochi e intrattenimenti.