Palazzetto dello Sport di Gravellona Toce: la soddisfazione della Paffoni

0
Gravellona Toce- palazzetto dello sport
[bsa_pro_ad_space id=2]

Comunicato Stampa

La Paffoni Fulgor Basket esprime soddisfazione per l’incontro svoltosi lunedì mattina a Torino con il capogruppo della Lega Salvini Premier Alberto Preioni e, in call conference, con l’assessore allo sport Fabrizio Ricca. Il tema discusso è stato quello dell’ultimazione del palazzetto provinciale di Gravellona Toce. “Abbiamo spiegato le nostre esigenze, che sono semplicemente quelle di avere un’indicazione sui tempi per la fruibilità della struttura, necessaria per programmare la campagna abbonamenti e soprattutto per le proposte commerciali ai nostri sponsor.

Abbiamo potuto verificare l’assoluta volontà da parte della Regione – spiega il direttore generale Carlo Alberto Padulazzi – di procedere all’ultimazione della struttura in tempi rapidi. Un grazie a Preioni ed all’assessore regionale Ricca, oltre che all’amministrazione comunale di Gravellona con cui la collaborazione va avanti da anni”.

Questo il commento del capogruppo del Carroccio. “Per la Regione l’ultimazione del palazzetto di Gravellona è un passaggio imprescindibile. Faremo un nuovo accordo di programma per impianti audio e video, seggiolini, arredi e prima sistemazione dell’area esterna.

L’obiettivo, come evidenziato dall’assessore Ricca in collegamento telefonico, è di rendere la struttura utilizzabile per il via del campionato a fine novembre”