A settembre torneo di calcio per ricordare Renato Stella

0

Primo “Memorial Renato Stella” il 26 settembre a Novara. A promuoverlo, Francesca Riga, Pietro Gagliardi e la moglie dell’imprenditore, Isabella Giarmana.

L’evento si svolgerà al campo dell’Olimpia di S. Ababio. Un memorial per ricordare uno dei più noti imprenditori della provincia di Novara, titolare di diversi esercizi, scomparso lo scorso marzo all’età di 56 anni. Il torneo di calcio, ideato e fortemente voluto dagli amici del compianto imprenditore in accordo con la famiglia, prevede la partecipazione di diverse squadre, tra le quali: Olimpia Sant’Agabio calcio 1948, al quale era legato e ne faceva lui stesso parte, due squadre amatoriali di amici di Renato e la Real Novara.
Gli organizzatori ringraziano per la disponibilità il presidente della società sportiva del quartiere natale di Stella, Paolo Mirabelli, e l’intero staff per la massima cortesia. A presentare la serata, cui parteciperà anche Giovanni Mairati di Casa Alessia, grande amico di Stella, saranno Francesca Riga e la moglie Isabella Giarmana, che premierà i partecipanti.
“Renato – spiegano i promotori – ha lasciato un grande vuoto in tutta la città, lui che aveva dato molto a tanti novaresi e si è sempre prodigato aiutando il mondo dello sport e della solidarietà”.

La giornata sarà a ingresso gratuito e inoltre sarà allestista un’area ristoro.
“Un momento da vivere tutti insieme proprio come avrebbe voluto Renato – concludono i promotori – Vi aspettiamo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here