Micromobilità che passione! Max Skater: «Monopattino, mezzo ideale in città»

0
[bsa_pro_ad_space id=2]
Microbilità che passione! Max Skater (Massimiliano De Martino) e la moglie Ida Guarino sono i pionieri a Novara di questo mondo.
Max è un influencer che vanta oltre 11mila iscritti sul proprio canale Youtube. E’ cultore della riparazioni fai-da-te di monopattini, skateboards, biciclette, hoverboard monoruota, e segway elettrici e recensisce sia mezzi elettrici che articoli di utilità. Inoltre assembla e testa skateboard e longboard elettrici.
Ida è titolare dell’azienda micromobilitylife.
«Per quanto riguarda i monopattini ma non solo ci si occupa di vendita e assistenza» ci spiegano. Da esperto del settore Max ci parla dei monopattini che stanno prendendo sempre più piede: «E’ un buon mezzo per la conformità della città. Credo sia ad esempio un modo più fruibile per giungere al lavoro. Penso che Novara abbia una buona base di piste ciclabili e queste sono perfette anche per i monopattini. Per rendere la città ancora più sostenibile bisognerà solo pensare ad aumentare i collegamenti». Max è categorico sul loro utilizzo: «Spero prendano sempre più piede ma è fondamentale  circolare utilizzandoli con la testa e con gli occhi sempre aperti. Pertanto rispettando sempre le regole».