Masera, giovane ubriaco si ribalta con l’auto in via Provinciale

0
L'auto ribaltata a Masera
[bsa_pro_ad_space id=2]

Un giovane di 28 anni, residente a Masera, si è ribaltato mentre era alla guida di un’automobile prestatagli da un parente. I fatti sono accaduti dopo la mezzanotte di venerdì 12 giugno, in via Provinciale tra i comuni di Masera e Trontano, in località di là del Melezzo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della Radiomobile di Domodossola insieme al personale del 118 e ai Vigili del fuoco di Domodossola.

Il conducente, non in pericolo di vita, è apparso confuso, incredulo e dolorante per i vari traumi riportati. Nell’incidente il giovane non ha coinvolto altri veicoli o persone.

Mentre procedeva verso Masera, il conducente ha perso il controllo dell’auto, finendo contro il cancello di ingresso di un negozio che vende miele. Il veicolo si è così ribaltato, fermandosi a pochi metri di distanza dal negozio.

Il personale del 118 ha soccorso il giovane, trasportandolo al San Biagio di Domodossola. Dal test alcolemico, il giovane è risultato positivo, con un valore sette volte superiore al limite consentito. I Carabinieri hanno proceduto così con il ritiro della patente. Il veicolo, invece, seppur distrutto, è stato riconsegnato al legittimo proprietario.