Covid-19: per la prima volta nessun ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Maggiore

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Coronavirus. Per la prima volta a Novara oggi, all’ospedale Maggiore, dall’inizio dell’emergenza Covid-19 (era la prima settimana di marzo), non si hanno ricoverati in terapia intensiva. Ieri era uno solo il paziente in terapia intensiva. Sono sei, le persone Covid positive ricoverate nel reparto di sub-intensiva.

Il dato positivo viene riferito dallo stesso nosocomio novarese. Nelle ultime 24 ore si segnala il decesso di un paziente, classe 1950. Anche nella giornata di ieri c’era stato un solo decesso, una donna classe 1932. A oggi sono 51 i pazienti Covid positivi ricoverati nella struttura novarese.

Leggete il nostro settimanale; GRATIS per tre mesi: scoprite come

Numeri positivi giungono anche a livello regionale. Il Piemonte, infatti, scende a soli 60 positivi in un giorno, che risulta il minimo dall’inizio della pandemia. Il 5 marzo i positivi da Covid in Piemonte erano stati 57, saliti poi il giorno successivo a 73. A Novara i contagi in più sono solo, sempre a quanto risulta dai dati della Regione, 5 (ieri i contagi erano 2.652 nella nostra provincia, oggi sono 2.657).