Generi alimentari per le famiglie in difficoltà donati dai Vigili del fuoco di Novara

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Oltre 400 chili di farina, 300 bottiglie di passata di pomodoro, 300 confezioni di latte, 100 confezioni di brodo e circa 200 confezioni di omogeneizzati. È quanto hanno raccolto e consegnato i Vigili del fuoco del comando provinciale di Novara alla Caritas, prodotti destinati alle famiglie bisognose della città.

Il trasporto e la consegna sono stati effettuati lunedì. Come anticipato tutto questo è stato possibile grazie a una raccolta fondi, alla quale ha partecipato sia il personale operativo sia quello amministrativo del comando di Novara.
Don Giorgio Borroni, direttore della Caritas diocesana, si occuperá ora della distribuzione. Presente alle fasi della consegna anche il vicesindaco di Novara e assessore alle Politiche sociali, Franco Caressa. Analoga iniziativa ha riguardato le anche le sedi distaccate di Arona e di Borgomanero.

Ad Arona sono stati donati fondi per contribuire alle necessità dell’emergenza Covid;  a Borgomanero sono stati donati generi alimentari all’emporio Borgo Solidale per contribuire alle esigenze delle famiglie bisognose.