Trobaso, al via i lavori alle case Atc

0
la consegna dei lavori in via alle Gabbiane a Trobaso
In primo piano, da sinistra, Damiano Colombo, Luigi Songa e Luca Gnecco presenti alla consegna dei lavori presso il complesso Ata in via alle Gabbiane a Trobaso
[bsa_pro_ad_space id=2]

È stato inaugurato la mattina di giovedì 14 maggio, a Trobaso il cantiere dei lavori presso l’immobile di proprietà dell’Agenzia territoriale per la casa.

Il complesso residenziale in via via alle Gabbiane, infatti, da tempo ha bisogno di interventi, così da migliorarne la fruibilità. In particolare, i lavori interesseranno le coperture del vano scala e di alcune zone che, ad oggi, sono esposte alle intemperie.

Il costo dell’intervento è di alcune decine di miglia di euro. Sarà anche protetta l passerella pedonale con un’apposita copertura e si provvederà con il risanamento delle parti danneggiate.

Alla consegna dei lavori è intervenuto anche il presidente dell’Atc, Luigi Songa. Lo hanno accompagnato nel sopralluogo gli esponenti verbanesi del partito Fratelli d’Italia, Damiano Colombo e Luca Gnecco.

«Come gruppo politico – afferma Gnecco – siamo contenti dell’attenzione che l’Atc ha per la nostra realtà verbanese. A febbraio, infatti, avevamo insieme al presidente Songa effettuato un sopralluogo e si era parlato di questo intervento a Trobaso. Ora i lavori iniziano e, salvo imprevisti, dovrebbero finire per metà giugno».