Alveare Forum Omegna: mercoledì 13 maggio la prima consegna

0
Alveare Forum di Omegna vendita prodotti a km zero
[bsa_pro_ad_space id=2]

Comunicato Stampa- Pane con lievito madre, miele di castagno, coste, mozzarella fiordilatte, formaggio di capra, zafferano e molto altro ancora. Sono queste le “chicche” della selezione della settimana di Manuela Cutrone gestore dell’Alveare Forum Omegna, recentissima aggiunta di un’avventura imprenditoriale “alvearechedicesi.it” già nota a Ornavasso e Suna. Per questa prima settimana di vendita online, che si concluderà stasera, i prodotti dell’Alveare Forum Omegna percorreranno, in media, 20 km prima di finire nella borsa della spesa di coloro che, tra gli oltre 220 iscritti, decideranno di approfittare di questa prima vendita con il relativo buono acquisto di 5 euro ricevuto al momento dell’iscrizione al servizio.

Una volta effettuato l’acquisto online selezionando i prodotti e le quantità, gli utenti riceveranno una mail di conferma da portare con sé per il ritiro, che avverrà mercoledì 13 maggio, dalle 18 alle 19.30. Quest’ultimo avverrà nel parcheggio del Forum Omegna, dove Manuela e i produttori coinvolti attenderanno i clienti per consegnare il loro ordine in piena sicurezza.

La raccomandazione dell’Amministrazione Comunale, che plaude l’iniziativa, è di non dimenticare mascherina e (possibilmente) guanti, e di rispettate il proprio turno di ritiro e le distanza di sicurezza interpersonale.