Diramazione Gallarate-Gattico, chiusure notturne per lavori

0
uscita austosradale di castelletto sopra ticino
[bsa_pro_ad_space id=2]

Una serie di lavori comportano nei prossimi giorni la chiusura notturna di alcuni tratti della Diramazione autostradale Gallarate-Gattico.

Per lavori di pavimentazione, da lunedì 11 a venerdì 15 maggio, dalle 21 alle 6, sarà chiusa l’entrata della stazione di Besnate, verso la A8 Milano-Varese. In alternativa, per Milano, è possibile entrare sulla A8 Milano-Varese, allo svincolo di Solbiate Arno.

Lunedì 11 e martedì 12 maggio così come giovedì 14 e venerdì 15 maggio, dalle 21 alle 6, sarà chiuso il tratto tra Besnate e Sesto Calende, verso la A26. Provenendo da Milano, l’uscita obbligatoria è a Besnate. Per proseguire verso la A26, è necessario rientrare alla stazione di Sesto Calende.

Inoltre, dalle 21 di mercoledì 13 alle 6 di giovedì 14 maggio, sarà chiuso il tratto tra Besnate e Castelletto Sopra Ticino, in direzione della A26.

Sempre lungo la diramazione Gallarate-Gattico, sono previsti lavori di ispezione nelle gallerie. Dalle 21 di martedì 12 alle 6 di mercoledì 13 maggio sarà chiuso il tratto tra Castelletto Sopra Ticino e Sesto Calende.

Infine, dalle 21 di mercoledì 13 alle 6 di giovedì 14 maggio, sarà chiuso il tratto tra Sesto Calende Vergiate e Castelletto Ticino.